
MAZZIA MARIO EMANUELE - Sindaco
Mario Emanuele Mazzia nasce a Lovere, da famiglia di Costa Volpino, il 15 novembre del 1976 da Francesco e Adele Rinchetti.
Poi la famiglia si trasferisce a Cimbergo dove frequenta la scuola elementare. La scuola media invece la frequenta a Capo di Ponte. In seguito si iscrive all'ITCG "T. Olivelli" di Darfo B. T. dove nel 1995 ottiene il diploma di Geometra.
Nel 1996 ottempera al servizio di leva presso le caserme di Torino e di Lives (BZ), nel corpo dell'Arma dei Carabinieri.
Appena espletati gli obblighi di leva entra nel mondo del lavoro come Libero Professionista nell'ambito dell'edilizia allestendo lo studio a Niardo.
Nel 2004, a 27 anni, viene sollecitato a guidare la lista "Indipendenti Lega" in qualità di candidato Sindaco per Cimbergo.
Vince le elezioni e si impegna a fondo a sensibilizzare i suoi concittadini ad avvicinarsi alla "casa del Comune". Appena eletto contribuisce a sollecitare la sua Comunità per l'allestimento della "Festa dei Nonni e degli Anziani", che risulta alfine apprezzata e partecipata dalla popolazione.
È delegato per il suo comune nel Consorzio Bim e nella Assemblea della Comunità Montana di Valle Camonica.
Abita a Cimbergo in Via Pontere, 22