VIELMI MICHELA
Michela Vielmi è nata il 12 aprile del 1967 a Milano da Tomaso e Giacomina Gheza. È sposata con Sergio Trombini, dal quale ha avuto tre figli, Stefano, Sofia e Simone.
Frequenta le scuole dell'obbligo a Esine. Poi si iscrive presso l'Istituto Liceo Linguistico Euroscuola di Darfo B.T. dove consegue la Maturità in Lingue.
Si iscrive all'università del Politecnico di Milano dove nel 1993 ottiene il dottorato in Architettura.
Allestisce infine uno studio di architettura e a tuttora, malgrado i molteplici impegni di mamma e di altre responsabilità, continua con entusiasmo la sua professione.
Nel 2010 viene nominata Presidente delle Terme di Boario e dell'Hotel Rizzi Aquacharme, sempre a Boario Terme, due realtà che la assorbono molte ore della sue giornate.
Michela si dichiara una 'sportiva di natura', nel senso che le piace praticare molteplici discipline come camminare, nuotare, sciare, in quanto, sostiene, ritiene che fare movimento sia espressione di energia e di salute.
Adora anche la musica, tutta! Dalla musica lirica a quella classica, alla musica leggera sia italiana che estera. Le piace ascoltarla in ogni luogo. In particolare modo partecipa appena le è possibile ai concerti che si tengono nei grandi teatri e negli stadi, come a S. Siro. Infine, lei milanese metropolitana di nascita e di mentalità, si è innamorata della Valle Camonica che definisce magari un poco chiusa ma vera. Tanto è vero che in questo amore ha coinvolto anche i figli i quali, certo stimolati dalla mamma e dal papà, hanno ideato un motto che spesso ripetono con i loro amici di essere: "Camuni non Comuni" .